Come scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi

Scaricare canzoni da YouTube è molto facile. Su Internet hai a disposizione un’infinità di pagine che ti permettono di scaricare canzoni e musica da YouTube senza programmi. Dato che ce ne sono molti, abbiamo selezionato per voi le migliori alternative. Prendete nota!

Con milioni di video, molti utenti usano YouTube per scoprire e ascoltare musica. Se sei uno di loro e vuoi salvare una copia delle canzoni di questi video sul tuo computer, ci sono diversi siti web specializzati che ti permettono di scaricare i file audio di questi contenuti.

Di seguito abbiamo compilato alcuni dei migliori siti per scaricare musica da YouTube senza programmi, audio puro e senza immagini.

Flvto.biz

flvto
Scaricare musica da flvto

Vuoi sapere come scaricare canzoni e musica da YouTube senza un programma? Questo grazie a siti come FLVT.biz, è molto possibile e molto semplice, ti permette di scaricare l’audio da un video di YouTube in MP3 in pochi secondi.

Inoltre, se non vuoi solo scaricare l’audio, puoi anche scaricare video completi in MP4, MP4 HD, AVI o AVI HD. Se sei una delle persone che di solito scarica brani da YouTube in MP3, puoi scaricare la versione desktop o installare il plug-in del browser Google Chrome.

Ottimo, conosciamo già le sue funzioni, È semplice:

  1. Vai a FLVTO.biz/it
  2. Nella casella in alto che mostra “Link to Media File”, incolla l’URL del video di YouTube che desideri convertire in MP3.
  3. Quindi scorri verso il basso e seleziona MP3 dal menu.
  4. Ora premi “Converti”, e in pochi secondi scaricherai l’audio del video di YouTube nella cartella di download del tuo browser.

Ytmp3.cc

ytmp3
Scaricare musica da ytmp3

Ytmp3.cc è un altro sito web in cui puoi considerare di scaricare musica da YouTube senza un programma. La sua facilità d’uso è la più importante, perché puoi scaricare l’audio del video desiderato con pochi clic. Per utilizzare il servizio, segui questi passaggi:

  1. Vai al sito web https://ytmp3.cc.
  2. Incolla l’indirizzo del video di YouTube nella casella di testo “Please insert a valid video URL” e fai clic sul pulsante “Inizia”.
  3. Quindi seleziona la scheda “MP3” e fai clic sul pulsante “Download” del tuo formato preferito.

Clipconverter.cc

clipconverter
Scaricare musica da clipconverter

Clipconverter.cc è uno dei siti più popolari per scaricare canzoni da YouTube. Sebbene possa essere utilizzata anche per scaricare video, la piattaforma ha un’opzione che ti consente di scaricare musica in formato MP3 da YouTube.com senza alcuna conversione.

Ovviamente non è necessario installare alcun software e l’intero processo viene eseguito tramite il browser. Puoi utilizzare il servizio da computer e dispositivi mobili, quindi se vuoi, puoi salvare il file direttamente sul tuo smartphone per riprodurlo in locale.

Indipendentemente dal dispositivo che utilizzi, i passaggi per scaricare i brani utilizzando questo sito Web sono i seguenti:

  1. Vai alla pagina ClipConverter.cc.
  2. Nella casella “Indirizzo multimediale”, incolla l’URL del video di YouTube che desideri scaricare in formato .MP3. Quindi fare clic sul pulsante “Continua”.
  3. Dopo la verifica, nella sezione “Converti formato:”, fai clic sull’opzione “MP3”. Ignora il resto delle impostazioni e fai clic sul pulsante “Start”.
  4. Dopo che la conversione video è stata completata, è sufficiente fare clic sul pulsante “Download” per scaricare il file audio del video inserito nel primo passaggio.